Home » News » La seconda edizione della “Fiera dell’Artigianato” a Campi Salentina

La seconda edizione della “Fiera dell’Artigianato” a Campi Salentina

Seconda Edizione della  “Fiera dell’Artigianato” di Campi Salentina, che si svolgerà nei giorni 31 marzo,1 e 2  Aprile 2017, si propone come punto di riferimento delle attività produttive, non solo quelle presenti a Campi, ma quelle operanti in un’area ben più vasta, con l’obiettivo di diventare la prima grande fiera delle piccole, medie e grandi aziende artigiane del Salento.

L’Associazione Defendemos si propone come priorità il coinvolgimento di tutte le aziende e associazioni Salentine, ma sarà anche aperta a tutte quelle attività presenti nelle aree limitrofe.

Con la “Fiera dell’Artigianato” si vuole rafforzare la dimostrazione di come la passione e la dedizione collettiva sappiano produrre un risultato importante a livello artigianale, culturale, sociale ed economico.

Sarà un momento di incontro per conoscere ed abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro dei nostri artigiani, in un’atmosfera di festa e condivisione; un luogo dove il visitatore possa entrare a contatto diretto con gli artigiani e sentirsi a casa, e dove contemporaneamente possa crearsi condivisione tra gli stessi artigiani.

Punto di forza sarà lo stesso lavoro degli artigiani che  dimostreranno come dalla materia prima con passione e amore  realizzeranno  opere di notevole e imbarazzante bellezza, capolavori unici che fanno degli stessi artigiani veri e propri artisti.

“Il mestiere dell’artigiano con gli occhi di un bambino” : questo il tema con il quale ogni bambino sia in maniera individuale che come gruppo potrà partecipare al concorso di disegno bandito dall’associazione. Per iscrizioni e adesioni contattaci oppure invia un’email agli indirizzi indicati alla coda di questa pagina. Saranno premiati i migliori disegni scelti da una giuria di esperti. Regolamento, domande di adesioni e materiale informativo e reperibile all’indirizzo http://www.defendemos.it/index.php/downloads/category/4-concorso-di-disegno

Qui per maggiori dettagli.

Comments are closed.