Home » News » Google Hashcode 2017 – Hub a Calimera

Google Hashcode 2017 – Hub a Calimera

Anche quest’anno il Museo di Calimera sarà sede del Google #HashCode, la più grande sfida di logica e programmazione.
L’iscrizione è gratuita e si effettua registrandosi su http://hashcode.withgoogle.com/. Il termine ultimo per l’iscrizione è il 20 febbraio mentre la composizione dei team può variare fino alle 18.30 del 23 febbraio.
Per motivi logistici è importante iscriversi entro il 20 Gennaio: sulla base delle iscrizioni registrate fino a quella data Google dimensionerà l’invio di gadget. Quindi se volete l’agendina di Google dovete fare in fretta.
L’iscrizione avviene in due step: dopo esservi registrati come partecipanti su http://hashcode.withgoogle.com/ riceverete una prima mail di conferma; entro le 24/48h successive riceverete l’abilitazione per accedere al sistema HashCodeJudge. In questa sezione potrete creare il vostro team e dovrete indicare l’hub di riferimento selezionando “Weave Academy”.
La competizione si svolgerà il 23 Febbraio a partire dalle 18.00. Non dimenticate il laptop!
Vi ricordo che il Museo di Calimera si trova al km.1 della provinciale Calimera – Borgagne. Per l’occasione potenzieremo la connessione internet. La struttura dispone di un bar (l’aperitivo l’offre Weave ;)), che rimarrà aperto per tutta la durata della competizione.
Se avete famiglia è l’occasione giusta per trascorrere una serata diversa facendo visitare ai propri figli il Museo di Storia Naturale. Segnalateci se avete figli piccoli, il Museo mette a disposizione un servizio di ludoteca a cura de Il Dado Gira. Per facilitare l’organizzazione di tutti i servizi accessori vi invito a registrarvi quanto prima.
Sentitevi liberi di inoltrare questa mail ad amici e colleghi: più la competizione sarà partecipata, più sarà stimolante. In allegato trovate anche la locandina dell’evento.
Rimango a disposizione per informazioni e chiarimenti
Per informazioni sul Museo http://www.museocalimera.it/

Comments are closed.