Home » Notizie » Resoconto di un week-end bianco neve

Resoconto di un week-end bianco neve

E’ arrivata la neve in Salento e, il week-end appena trascorso, è stato un continuo stupirsi, un continuo fotografare e immortalarsi con uno sfondo inusuale e magico.

Il Salento è anche l’ironia di una nevicata in grande stile ma…a chiusura delle festività natalizie, però ci va benissimo così.

La aspettavamo e tuttavia siamo stati impreparati nel bene e nel male, alcuni disagi dovuti all’inesperienza, ma molti occhi sgranati a cercare di imprimere nella memoria personale e storica la bellezza degli ulivi imbiancati, delle campagne private del loro verde e di tutti i luoghi della quotidianità che, per due giorni che avremmo voluto non finissero mai, ci sono apparsi più belli di sempre.

Ci resteranno le immagini, che vi invitiamo a condividere anche con Salento360 e la possibilità di affermare che, il Salento è bello d’estate, sì, ma può essere bellissimo anche d’inverno, privato di tutti i colori che lo contraddistinguono per orientare gli occhi di grandi e piccoli su una spiaggia soffice e bianca accarezzata dal mare.

————————————————————————–

(EN) Snow has come even in Salento and, this week-end has been full of photos of landscape and friends above snow.

Even if the snow has follen at the end of the Christmas’ holidays, it was wonderful had the possibility to see the olive’s trees whites as the countrysides and all the places we used to know.

We will remember and we will confirm that Salento is beautyful even in winter time, without its colours but with the special landscape of the sea teaching a white snow.

Comments are closed.