Sit -in di protesta a Martano pro Poliambulatorio
C’ è una comunità, quella di Martano, guidata dal sindaco Fabio Tarantino, che in questo venerdì combatte con le unghie e con i denti per anteporre la volontà di molti a quelli di pochi. Il declassamento del poliambulatorio di Martano da Centro analisi a centro di pre analisi territoriale ha suscitato non poche polemiche soprattutto da parte del primo cittadino, che da tempo si oppone a tale smantellamento deciso dagli organi regionali e che ha indetto, per la giornata di oggi, un sit-in di protesta proprio presso la sede della struttura in via Savoia.
Il delicato problema della sanità pubblica continua a toccare il Meridione, già provato da assenze e carenze che rendono l’ambito un tema caldo a livello politico e sociale.
Qui la pagina del Comune per restare aggiornati sugli sviluppi di una vicenda che ci si augura si concluda a vantaggio dei diritti alla salute dei cittadini del Distretto di Martano interessati.
Notizie
- Maratona di lettura a conclusione del progetto “Dal libro al teatro”
- Nuove audizioni per la giovane Orchestra del Salento
- Koreja presso la Casa Circondariale Borgo San Nicola per Itinerario Rosa
- Protocollo di intesa tra la Film London e Apulia Film Commission. Tra gli obiettivi: rafforzare la partnership per promuovere i talenti e attuare strategie comuni sul mercato internazionale.
- TELL ME ACTOR – Prosegue all’Ammirato Culture House il programma di residenze artistiche curate da Ippolito Chiarello e Maria Chiara Provenzano. In programma un seminario e lo spettacolo di Flavio Albanese
august, 2017
Sort By:
date
Date
Color
Musica:
All
All
Musica
Teatro e Cultura:
All
All
Teatro e Cultura
Eventi Popolari:
All
All
Festa Popolare

Event Details
Dalla necessità del "non buttare via nulla" nascono le Pappaiottule dagli ingredienti semplici. Chiamato dalle massaie PAPPAIOTTULA questo impasto è fatto di pane raffermo bagnato, uova e formaggio per poi
Event Details
Dalla necessità del “non buttare via nulla” nascono le Pappaiottule dagli ingredienti semplici. Chiamato dalle massaie PAPPAIOTTULA questo impasto è fatto di pane raffermo bagnato, uova e formaggio per poi fare delle polpettine fritte che diventano ancora più deliziose e stuzzicanti se si fanno insaporire friggendole in abbondante olio di oliva e anche poi metterle in una semplice salsa di pomodoro, arricchito con carciofi o zucchine viene sistemato dentro delle terrine per essere cotto in forno. Era il piatto ricco dei poveri.
Time
21 (Lunedì) 20:00 - 23 (Wednesday) 00:00
Location
Castrì di Lecce
Organizer
Castrì di Lecce